Growth hacking: come far crescere un'azienda online

Growth hacking: come far crescere un'azienda online

Growth hacking: come far crescere un'azienda online

Usa le strategie delle migliori aziende digitali del mondo per far conoscere il tuo progetto, attirare clienti e battere la concorrenza..

Cosa s’impara
  • Definizione e nascita del growth hacking
  • Miti sul growth hacking
  • Esempi concreti
  • Tool e strumenti
  • Dove sapere di più
A cosa serve

Fornisce tattiche concrete per far crescere e conoscere la propria attività, sfruttando i canali online e senza spendere una fortuna con i metodi di marketing tradizionali

Per chi è utile

Imprenditori, freelance, startup che hanno o stanno lanciando un’attività e vogliono trovare il modo più rapido per farla crescere.

Relatore

Nicolò Borghi - Laureato in Econonomia all’Università Bocconi di Milano, è fondatore di AlwaysBeta uno studio di consulenza con sede a Milano che aiuta i propri clienti a progettare e realizzare prodotti e servizi digitali. Ha lavorato come product manager per SiamoSoci e alla realizzazione di MamaCrowd, oggi la principale piattforma italiana di equity crowdfunding per startup. Nel 2009 è stato uno dei fondatori di The Hub Milano (oggi Impact Hub ), uno dei primi spazi di co‐working italiani.

 

Questo webinar è stato realizzato nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione FRIULI VENEZIA GIULIA, denominato InRete FVG – Seminari per l’innovazione in rete.